ForumFree

NSW domenicale

« Older   Newer »
  Share  
s0le9o
view post Posted on 24/1/2010, 21:03




ragazzi niente di particolare
image

image

ORC PCU
DCU pants
ALTA knee pads
nomex gloves

mich 2000
msa sordin

EI duty belt
padded belt
MLCS mag pouch
MLCS utility
Safariland holster p226

EI Mar CIRAS
MLCS canteen
Allied MBITR
MLCS pop flare
MLCS mag pouch (x4)
sof tourniquet
spartan prc 148

hawg

m4 W/acog , peq2 , m951

 
Top
FMTDIO
view post Posted on 24/1/2010, 22:29




SCUSA MA NELLA LISTA NON MANCA IL PENNARELLO?
 
Top
s0le9o
view post Posted on 24/1/2010, 23:42




hai perfettamente ragione max!!! :D
 
Top
Heidi_Frog
view post Posted on 26/1/2010, 10:13




Come siete drastici cazzo...
due persone>un setup

Ma la volete comprare quella roba? Se fossimo TUTTI attrezzati così non sarebbe affatto male!
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 14:42

Socio

Group:
Membri Frogmen
Posts:
266

Status:


ma veramente è al 90% roba mia!
 
Top
Pj_Tomahawk
view post Posted on 26/1/2010, 15:34




Quindi è roba di tre persone?!

Siete proprio delle mezze seghe allora! ahahahah
Ci vediamo presto.
Per fine febbraio\marzo facciamo un meeting informale e facciamo venire tutta la gente possibile ok? (da francia, svizzera, austria, slovenia e regioni italiane limitrofe) - pensavo di fare la cosa in lombardia perchè è centrale.

Spacca questo setup come sempre.
Mi piace anche il gusto colori etc le cose scelte dalla persona, però anche se volevo prnedermi un Ciras, penso che opterò per il Veltye che ne dite?
Non mi accettate ( ;) ) se non ho un ciras ?

Ciao
 
Top
s0le9o
view post Posted on 26/1/2010, 15:59




pcu,ciras ,radio,sordin e grip :lol: sono di civa...il resto è tutto mio!
 
Top
Heidi_Frog
view post Posted on 26/1/2010, 22:10




Hai detto poco... :P Pcu, ciras e sordin....hahahahha
 
Top
Pj_Tomahawk
view post Posted on 26/1/2010, 23:42




Siete dei minchioni!
A presto.
 
Top
_marchino_ST6
view post Posted on 31/1/2010, 14:04




Passando a un comento+tecnico e costruttivo:
-Ok per la safariland...ma la M-11 dove l'hai lanciata?
-Troppe mag pouches, normalmente da SOP i contigneti portano non + di 7 mag a cranio addosso, poi nei mezzi o negli zaini caricano a badile di colpi, quindi una tripla è + che sufficiente.
-Troppi cyalume, e di troppi colori, ne bastano un paio IR viola che sulla baya te li lanciano a una cazzata.
-Si sente la necessità di un safety lanyard, BHI ne fa di belli a pochi dollari.
-Mi piace molto la single 9mm sulla cintura, togli pure quella dal ciras.
-Completerebbero con molto stile un paio di T800R, un counterweight e il braccio norotos.

Nel complesso è un bel setup, classico da Seals, se ci si studia un po' si può migliorare un sacco con tanti dettagli. il bello di queste cose secondo me non è comprare quintali di roba issued di 1000 colori per 1000 setup poi incompleti a vita. bisogna cercare di fare il punto di dove si vuole arrivare, fissarsi per un po' sulla stessa serie di foto e spendere bene quei pochi soldini che ogni tanto si ha in saccoccia, senza sperperare patrimoni per fare cosa? mille cose raffazzonate alla meglio.
Quindi un bravo a Sole che comunque ha capito che cosa fare e come, sicuro col tempo troverà tutto il materiale, converrebbe aprire una piccola sezione (non ricordo se già c'è) solo di link ad aste o oggetti che ci possono interessare, senza commenti o spam, solo link che ci rimandano a quello che ci serve.

 
Top
Heidi_Frog
view post Posted on 31/1/2010, 15:23




E' in area pvt, dovresti vederla.
 
Top
Pj_Tomahawk
view post Posted on 31/1/2010, 19:04




E' vero, bisogna fare un piccolo piano, puntare mirare e completare la missione. Grazie marco.
 
Top
s0le9o
view post Posted on 31/1/2010, 19:07




CITAZIONE
Passando a un comento+tecnico e costruttivo:
-Ok per la safariland...ma la M-11 dove l'hai lanciata?
-Troppe mag pouches, normalmente da SOP i contigneti portano non + di 7 mag a cranio addosso, poi nei mezzi o negli zaini caricano a badile di colpi, quindi una tripla è + che sufficiente.
-Troppi cyalume, e di troppi colori, ne bastano un paio IR viola che sulla baya te li lanciano a una cazzata.
-Si sente la necessità di un safety lanyard, BHI ne fa di belli a pochi dollari.
-Mi piace molto la single 9mm sulla cintura, togli pure quella dal ciras.
-Completerebbero con molto stile un paio di T800R, un counterweight e il braccio norotos.

Nel complesso è un bel setup, classico da Seals, se ci si studia un po' si può migliorare un sacco con tanti dettagli. il bello di queste cose secondo me non è comprare quintali di roba issued di 1000 colori per 1000 setup poi incompleti a vita. bisogna cercare di fare il punto di dove si vuole arrivare, fissarsi per un po' sulla stessa serie di foto e spendere bene quei pochi soldini che ogni tanto si ha in saccoccia, senza sperperare patrimoni per fare cosa? mille cose raffazzonate alla meglio.
Quindi un bravo a Sole che comunque ha capito che cosa fare e come, sicuro col tempo troverà tutto il materiale, converrebbe aprire una piccola sezione (non ricordo se già c'è) solo di link ad aste o oggetti che ci possono interessare, senza commenti o spam, solo link che ci rimandano a quello che ci serve.

grazie mille per gli ottimi consigli
vedrò di procurarmi il materiale e apportare le corrette modifiche

cmq per questo non avevo preso nessuna foto di riferimento :lol: è stato fatto abbastanza alla cazzo
 
Top
_marchino_ST6
view post Posted on 1/2/2010, 11:35




Allora ottima mentalità Seal
 
Top
13 replies since 24/1/2010, 21:03   726 views
  Share